1

Seguimi su Facebook

2

La Belle Epoque: Siediti con noi… andiamo a degustare!

3

Una nuova sfida nel cuore della Toscana: Vallepicciola

4

La Città Golosa: la nuova rivista trimestrale di enogastronomia

5

Firenze Spettacolo: la SuperGuida allo spettacolo, alla cultura, al tempo libero

6

La città Golosa: Bologna, Firenze, Genova, Verona… le guide DEFINITIVE ai piaceri del palato

Mi presento: io sono Massimo Fabiani

Nasco a Roma il 12.03.1973, attualmente vivo tra le colline bolognesi a Gaggio Montano.

Sono un imprenditore nel settore Enogastronomico e grande  appassionato di vino e cibo.

Il mio obiettivo è arrivare alla condizione desiderata dai miei clienti a partire da una condizione data dagli stessi; individuando, a seconda dei casi, i vari punti di forza mancanti in modo da definire i problemi e trovare la migliore soluzione.

Ogni cliente è una nuova sfida ed ogni nuova sfida è la mia passione!

Attualmente sono Presidente dell’Associazione Cultarale Enogastronomica “Wine Is…Food! 3.0”.

Dirigo i format “Bologna Loves Wine”,  “Maremma Loves Wine”, “Guide Golose d’Italia” ed assieme all’amico Leonardo Tozzi la nuova rivista trimestrale di enogastronomia: “La Città Golosa”.

Mi definisco un fine bevitore e grande appasionato di vini toscani, sono  stato per 5 anni Direttore Commerciale di Italia ed Europa dell’Azienda “Corte alla Flora” a Montepulciano (SI) e Direttore Commerciale Italia per l’Azienda Biologica del Lazio “CantinAmena” a Lanuvio (RM), ma la mia più grande passione sono le bollicine ed in particolar modo lo Champagne.

Grazie alla mia grande passione per lo Champagne e a una grande forza di volontà, assieme all’amico e socio Flaviano Lenzi, sono riuscito a importare una Maison di Champagne in esclusiva in Italia: Champagne A. BERGÈRE!

Oggi sono direttore commerciale di Vallepicciola, una meravigliosa realtà toscana e parallelamente continuo il mio lavoro di Distribuzione di Vini Nazionali e Internazionali per “La Belle Epoque”.