22 Dicembre 2018…
di Massimo Fabiani
Ormai il 2018 è agli sgoccioli, finalmente mi sono fermato per pensare e decidere tornare a scrivere, è stato un periodo molto intenso e nello stesso tempo difficile è pieno di successi personali e professionali, l lavoro i viaggi la malattia di mia mamma mi hanno portato sempre più lontano dal mio sito e dal mio blog.
MA ORA SONO DI NUOVO QUI!
In questi ultimi mesi ho pensato molto a come portare avanti il mio sito, perché ho capito che farlo come vorrei io è impossibile, dovrei avere una squadra di collaboratori e professionisti pronti a usare la mia piattaforma per divulgare le proprie idee e immagini, e purtroppo questo è un lavoro che bisogna portare avanti con dedizione e impegno con umiltà e stile e tutto questo è diventato merce rara tra gli esseri umani.
Nell’editoriale del numero 187/XLIII OTTOBRE 2018 di ARBITER Franz Botré scrive:
“a me non interessano i riti, le tendenze, le mode, la ricchezza, i luoghi comuni. Così come non mi interessa la quantità del tempo vissuto. Viceversa, ricerco e sono sempre più affascinato dalla sua intensità e dalla sua qualità.”
Mentre leggevo l’editoriale mi sono tornate in mente alcune frasi di Julius Evola nell’introduzione di ORIENTAMENTI e allora ieri sera sono tornato di corsa a leggerlo e le riporto senza aggiungere altro:
” Noi non possiamo fare altrimenti, questa è la nostra via, questo il nostro essere…”
Ecco ho deciso ieri sera che tornerò a scrivere non so in che forma e con chi ma lo farò, sicuramente ci saranno dei cambiamenti e sono sicuro che le persone che in questi anni mi hanno letto e ci hanno letto apprezzeranno il nuovo corso del blog e del sito.
Ci saranno delle nuove aree:
- Champagne
- Food
- Wine
- Luxury
- Attualità
- Photo
- Video
- Due chiacchiere con…
Il primo articolo uscirà il 07 di Gennaio sarà una sorpresa speriamo che vi piaccia…
?: Massimo Fabiani
?: www.massimofabiani.com